I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Benessere,
rilassamento e serenità' ...

KOBIDO, Il massaggio dell'eterna giovinezza.

Il Kobido Massage, nato in Giappone nel 1472, è conosciuto anche come “il Massaggio dell’Eterna Giovinezza”. Il trattamento, estremamente particolare ed unico, è stato derivato da un sistema radicato nelle terapie di massaggio giapponese dette Anma (“an” sta per “pressione”, “ma” sta per “frizione”).

Trattandosi di un rituale di bellezza così consolidato nella tradizione, è anche considerato una specie di rito capace di indurre una sensazione di benessere fisico che va a diffondersi in tutto il corpo.

All’atto pratico e tecnico, il Kobido massage innesca e incentiva la produzione di collagene ed elastina, sostante proteiche che svolgono un ruolo fondamentale e svolgono la naturale funzione di dare compattezza, forza e rimpolpare i tessuti dell’epidermide.

Il Massaggio Kobido fonde tra loro differenti tecniche di massaggio come quelle tradizionalmente utilizzate per il trattamento della muscolatura profonda o anche gli sfioramenti e i tocchi superficiali di digitopressione. Una simile e ricercata combinazione di pratiche diverse ha portato, di conseguenza, alla nascita dell’efficace trattamento manuale destinato al benessere di collo, viso e testa.

La particolare pratica si concretizza in movimenti rapidi, armonici e precisi, scaturiti da un continuo alternarsi di frizioni, pressioni e vibrazioniassociate a contatti di intensità variabile.

  • Migliora l’ossigenazione della pelle del viso
  • Rafforza i fasci muscolari facciali
  • Riattiva la circolazione del sangue e attiva il sistema linfatico
  • Riduce lo stress
  • Previene la formazione le rughe
  • Attenua le rughe superficiali presenti
  • Incrementa l’elasticità e il tono della pelle

Durata 90 min.